incesto
adorato nonno
di pirlino
06.12.2020 |
17.932 |
5
"Si sedette su una delle sedie, quello che non sapeva era che le sue palle potevano essere chiaramente visibili pendere dalla sua vestaglia..."
Avevo nemmeno 20 anni, così felice di essere fuori dagli anni dell'adolescenza. Da quando è morta mia nonna ho fatto del mio meglio per essere lì per mio nonno. Ero figlio unico, quindi, praticamente non avevo nessun altro con cui parlare dei miei problemi sessuali di adolescente. Una mattina mi sono diretto a casa sua, ignaro che dormisse, sono passato dalla porta laterale di casa sua, e lui dormiva sul divano, nudo. Non potevo credere a quello che vedevo, mio nonno coricato lì sul divano, il suo cazzo penzoloni, era appeso come quello di un cavallo. Aveva 64 anni, una pancia da birra che non mi dispiaceva,anzi mi attirava, per un uomo. Non sapevo cosa fare a quel punto, visto che se si svegliava,mi avrebbe colto a guardare il suo corpo nudo. Mi dava fastidio guardarlo sdraiato lì con gli occhi chiusi,con il cazzo e le palle sul divano. Ho deciso di uscire dalla porta laterale, andare alla porta di casa e suonare il campanello. Questo, in modo che possa indossare qualcosa prima di aprire. Mi sentirei così imbarazzato se qualcuno mi guardasse mentre sarei ancora nudo. Ho suonato di nuovo il campanello; Ho sentito la porta che si apriva. Mio nonno ha aperto la porta; indossava una bella vestaglia blu scuro."Ciao piccolo, cosa ti porta qui?" mi ha chiesto."Ciao nonno, volevo solo farti visita sono passate quasi quattro settimane da quando ti ho visto, posso entrare?" Gli ho chiesto."Certo, entra." Lui mi ha detto.Sono entrato guardandomi intorno, mi chiedevo cosa sarebbe successo se avessi fatto la prima scelta e lo avessi svegliato mentre era nudo sul divano. Andai in cucina sedendomi su uno dei sgabelli; sembrava che il nonno avesse solo quella vestaglia e nient'altro sotto. Si sedette su una delle sedie, quello che non sapeva era che le sue palle potevano essere chiaramente visibili pendere dalla sua vestaglia. Le guardai; erano appena poggiate sulla sedia. Lui mi guardò,e si è messo gli occhiali sorridendomi."Allora, come è andato il tuo weekend?" Mi ha chiesto il nonno."Andata bene, nonno, volevo davvero vedere come stavi, la mamma ha detto che l'altra sera avevi avuto dei problemi." Dissi con voce preoccupata."Be ', a volte capisco che tua nonna non è più qui. Mi manca molto il sesso con lei. Ma ho scoperto un modo completamente nuovo di affrontare il fatto che lei non sia qui." Disse il nonno.
Mi sentivo un po 'a disagio per dove stava andando questa conversazione. Non volevo finire per diventare duro. Sapevo di avere un debole per mio nonno. Vedere il cazzo del nonno sdraiato sul divano 10 minuti prima è stata una tale svolta per me. Lo ascoltai attentamente chiedendomi dove avrebbe portato la conversazione."Che è?" Gli ho chiesto.
"Dimmi, ti masturbi mai? Sono sicuro che i ragazzi della tua età di solito si masturbano. È per piacere, ne sono sicuro. Ho combattuto la depressione in queste prime due settimane, ma ogni volta che metto su un porno mi viene il desiderio di masturbarmi,
"Nonno, ehm, sei ehm ... qualcosa è uscito dalla vestaglia" gli ho detto.
"Mio ... cosa c'è? Oh merda, mi dispiace,scusa,non sapevo.", ha detto il nonno, rimettendosi il cazzo nella vestaglia."Va tutto bene, nonno." Gli ho detto.
Non potevo più sopportare questa merda, volevo così tanto succhiare il suo cazzo. Ma non sapevo se me lo avrebbe permesso. Quindi ho fatto la cosa migliore, ho afferrato il mio cavallo, cercando di muovere il mio cazzo duro dentro i pantaloni. Gli occhi del nonno si spostarono verso il basso guardandomi mentre posizionavo il cazzo nei miei pantaloni.
"Oh, vedo che sei un po 'duro laggiù, apri i pantaloni, tiralo fuori, sono abbastanza sicuro che devi farlo uscire per prendere una boccata d'aria fresca" disse il nonno sorridendo.
Ero in paradiso, ero contento che volesse vedere la mia virilità. Ho aperto la cerniera dei pantaloni, tirando fuori il mio cazzo,gia' bello barzotto. Stava lì a guardare il mio inguine, sorridendo. Sapevo che era rimasto colpito dal mio cazzo. Il nonno ha cosi' aperto la sua vestaglia rivelando il suo cazzo moscio, aveva anche delle belle palle grosse.
"Beh, immagino che dovrei lasciar respirare anche il mio per un po '." Disse il nonno seduto sulla sua sedia. Il mio cazzo stava iniziando a irrigidirsi, faceva così caldo vedere il suo prepuzio avvolgersi intorno alla testa del cazzo. Non potevo più sopportare la pressione così mi inginocchiai, avvicinandomi a lui. Ho preso il suo cazzo guardandolo. Mio nonno aveva lo sguardo sbalordito, vedendo che volevo il suo vecchio cazzo. Mi ha sorriso. Gli sorrisi di rimando accarezzandogli lentamente il cazzo, il prepuzio che andava su e giù per la testa del cazzo avvolgendolo con le mie mani. Oh mio Dio, non potevo crederci. Il suo cazzo inizia a diventare duro, mentre cresceva nella mia mano mi sembrava che diventasse sempre più grande. Quando fu completamente rigido era di circa 19/20 cm.. Mi sono calato su di esso, prendendolo in bocca, l'ho sentito gemere, le sue mani calde che mi accarezzavano i capelli. Il suo prepuzio si muoveva nella mia bocca ogni volta che il suo cazzo si muoveva su e giù. Non potevo credere che stavo succhiando il mio nonno nella sua cucina. Abbiamo continuato per altri 10 minuti fino a quando ho tolto la bocca dal suo cazzo. La mia bocca era piena del suo precum umido. Aveva un sapore così buono in bocca."Ehi andiamo sul divano, togliti i vestiti, già che ci sei." Disse il nonno.
Mi sono tolto la maglietta mostrando al nonno il mio torace glabro. Mi sono abbassato i pantaloni e le mutande. Si è seduto sul divano osservando il mio corpo, il suo cazzo ancora duro come una roccia nella sua mano. Il nonno stava accarezzando la sua carne mentre mi guardava; il mio cazzo era ancora duro. Il nonno si e' sputato sulla mano spalmandosela su tutto il cazzo."Vieni qui piccolo, siediti sul cazzo del nonno." Disse.Ero già stato scopato prima tante volte, quindi sapevo che il mio buco non sarebbe stato così stretto quando accettava il bel cazzo del nonno, ma abbastanza grande. Spero solo che non faccia male. Il nonno ha continuato a sputarsi sulla mano spalmandola sul cazzo rendendolo più bagnato e scivoloso. Mi voltai cercando di posizionarmi sul cazzo del nonno. Sperando che scivoli direttamente nel mio buco. Ho sentito la punta della sua testa solleticare le mie chiappe, ho spinto delicatamente verso il basso, il suo cazzo scivola nel mio buco facendomi sentire così bene. Gemetti ad alta voce sentendolo entrare, solo la metà mi è entrata nel culo, il resto avrebbe dovuto essere spinto dentro di me.
"Oh mio Dio, nonno, il tuo cazzo è così fottutamente bello in me" ho detto ad alta voce.
"Sembri sciolto; questo significa che sei stato fottuto prima piccolo mio?"
"Sì signore, ho avuto molti ragazzi che mi hanno scopato il buco, ma finalmente sto prendendo il tuo bel cazzo dentro di me." Gli ho detto.
"Bravo, ora prendi il cazzo del nonno nel culo." Disse il nonno con voce esigente.
Mi ha spinto con forza dentro il suo cazzo, ho potuto sentire la sua pancia colpire il mio culo, sono saltato sulla sua pancia, tirando fuori metà del cazzo dal mio buco, poi ha sbattuto il mio corpo sul suo cazzo,facendolo scivolare fino in fondo. Era doloroso ma il piacere di farsi scopare da mio nonno nel culo stava facendo sparire il dolore. Gemevo e urlavo più forte che potevo. Non mi importava davvero perché sapevo che nessuno ci avrebbe sentito scopare. Dopo 5 minuti buoni di scopata, ha tirato fuori il suo cazzo dal mio culo. La sensazione del mio culo che si chiudeva mentre il suo cazzo usciva era come essere in estasi."Va bene piccolo, sali sul divano ora." Disse .Sono salito sul divano sdraiato sulla schiena, mi sono assicurato che la mia testa fosse comoda, non mi divertivo a farmi scopare mentre la mia testa giaceva nel punto più scomodo del divano. Mi ha afferrato entrambe le gambe mettendole entrambe in aria. Ho sentito entrambe le gambe spezzarsi, è stato fantastico, sapevo già dove voleva mettere il suo cazzo. Ha appoggiato le mie gambe sul suo petto e sulle sue spalle, ho sentito il suo cazzo perforarmi il buco cercando di farlo entrare correttamente.E' scivolato dentro, il cazzo del nonno faceva un po 'male questa volta, ma quando fu tutto dentro era un godere."Oh sì, prendi il mio cazzo, ti senti bene?" Chiese gemendo."Sì, oh mio dio sì! Fottimi forte nonno" ho urlato.
Mi ha scopato sempre più forte, potevo sentire le sue palle schiaffeggiarmi contro il culo, era così bello. Stava andando sempre più veloce, stavo solo urlando sempre più forte ogni volta che entrava in me. Si è tirato fuori da me masturbandosi il cazzo. Gemeva forte, la sua mano accarezzava sempre più velocemente il suo cazzo bagnato."Oh sì, sto per venire, oh sì! UGH !!!!!" Il nonno gridò.Il suo sperma mi è caduto su tutto il corpo e il petto, un altro schizzo mi ha colpito la bocca e il viso. Ho chiuso gli occhi sentendo ancora schizzi di sperma sul corpo e sul viso. È stato così bello avere il suo sperma sparato nella mia bocca, aveva un sapore davvero salato ma mi è piaciuto. Poi ho sentito qualcosa sulle mie labbra,era il cazzo del nonno che scivolava nella mia bocca, ho preso il cazzo del nonno pulendolo a secco, ho dovuto mettere la mia lingua nel suo prepuzio per ottenere finalmente tutto lo sperma dal suo cazzo. Ho usato l'altra mano per strofinare lo sperma su tutto il corpo. Mi ha tolto il cazzo dalla bocca. Poi ho sentito le labbra del nonno baciarmi la bocca. Il nonno non mi ha mai baciato sulla bocca prima, ma era così sexy che ho usato la mia mano piena di sperma per masturbarmi. Il nonno tolse le sue labbra dalle mie, mi stesi lì sul divano ancora con gli occhi chiusi accarezzandomi il cazzo. Stavo per esplodere da un momento all'altro. Ho sentito le mani calde del nonno impedirmi di masturbarmi. Ho sentito la sua bocca calda coprirmi il cazzo. Mi stava succhiando, questo mi stava eccitando così tanto che stavo per esplodere."Nonno, sto per venire. Oh sì! Continua a succhiarmi il cazzo!" Gli ho urlato."Oh sì piccolo, spara il tuo carico nella bocca del nonno" ha detto rimettendo la bocca sul mio cazzo.La sua bocca ha succhiato la punta del mio cazzo, ho allora sparato il mio sperma. Il nonno ha succhiato e ogni goccia di sperma che è uscito dal mio cazzo. Il mio corpo si contrasse per un attimo, il piacere era incredibile. Respiravo affannosamente aprendo gli occhi; Potevo vedere il nonno asciugarmi il cazzo. Si è spinto verso di me baciandomi la bocca, mandando un po 'del mio sperma nella mia stessa bocca che sapeva di caldo! Io e il nonno ci stendemmo sul divano a tastarci il corpo. Ero così felice che questo fosse successo," è stato fantastico, hai un culo migliore del ragazzo delle consegne che ho avuto due settimane fa." Disse il nonno ridendo.
"Cosa? Intendi dire che hai scopato altri ragazzi?" Dissi confuso.
"Sì, questo ragazzo delle consegne,due settimane fa è passato, mi ha consegnato la mia medicina, indossavo la vestaglia, immagino che il mio cazzo stesse spuntando fuori, lo ha notato, si è seduto e me lo ha preso in mano,poi si e' fatto scopare il culo come ho fatto con il tuo." Mi ha detto il nonno."Cosa ha fatto allora?" Gli ho chiesto." Gli ho scopato il culo e ci siamo sborrati addosso. Si è fatto una doccia, si è rimesso i vestiti e mi ha ringraziato per la bella scopata, poi se n'è andato." Disse il nonno sorridendo.
La mia bocca si spalancò incredula; Il nonno stava scopando ragazzi a casa sua, che gli facevano anche bocchini quasi ogni giorno. Ero un po 'geloso del nonno, ma poi mi sono sentito eccitato solo a pensarci.Ho fatto la doccia pulendomi dalla sborra secca del nonno. Mi sono rimesso i vestiti nel vedere il nonno in piedi nudo. Mi avvicinai a lui dandogli un abbraccio. Sorrise baciandomi sulla guancia. Non sono mai riuscito a togliermi la domanda dalla testa. Mio nonno era bisessuale o gay? Ho dovuto dirglielo."Nonno, sei bisessuale o gay?" Gli ho chiesto sperando che rispondesse."Sono gay tesoro, penso che tua nonna avrebbe voluto che fossi felice per quello che ero. I tuoi genitori non lo sanno. Si è discusso solo tra me e tua nonna. Le ho confessato che in realtà ero gay tutti questi anni ma non riuscivo a esprimermi con lei al riguardo. "Nonno, penso che tu sappia già che io sono gay." Gli ho detto di non preoccuparsi affatto di quale sarebbe stata la sua reazione.
"Lo so che lo sei, oggi mi hai dimostrato che sei effettivamente gay e felice di questo. Non vergognarti mai di chi sei, accetta te stesso e gli altri ti accetteranno.
"Bene, sono contento che tu sia quello che sei. Adesso avrò qualcuno con cui parlare delle mie storie di sesso. Inoltre, se vuoi, puoi far parte di quelle storie di sesso insieme a me." Disse il nonno baciandomi sulla fronte."Grazie nonno, scommetto che i ragazzi con cui fai sesso sono sexy" ho detto sorridendo."Sicuramente lo sono, sono il tipo di ragazzi che trovi nei film porno" disse il nonno ridendo.Ho dato al nonno un abbraccio e un bacio sulle labbra. Sono salito in macchina seduto lì a guardarlo salutarmi dalla porta di casa. Sei giorni dopo,dopo le lezioni,avevo voglia di cazzo,ho guidato verso la casa del nonno; Volevo soffiarlo di nuovo così tanto. Mi sono masturbato molto questa settimana pensando che mi facevo scopare nel culo dal cazzo di mio nonno. Mi stavo strofinando l'inguine mentre giravo per le strade, quando ho visto la casa del nonno c'era uno scooter Honda nero parcheggiato nel suo vialetto, ero confuso, avrei finalmente incontrato uno dei suoi amici del cazzo? Ho parcheggiato velocemente proprio accanto alla Honda; Sono sceso dalla mia auto, strofinandomi il cazzo nei jeans pronto a scoprire chi fosse questo misterioso ospite.Stavo per aprire la porta, quando si è aperta da sola, c'era un grosso orso peloso dall'aspetto più anziano del nonno. La sua barba e i suoi capelli si mischiavano a peli neri e grigi, sorrise uscendo dalla porta. L'ho guardato mentre camminava verso la sua moto. Descriverei quasi ogni centimetro del suo corpo. I suoi jeans attillati che mostravano il suo culo, avrebbe potuto essere un culo paffuto ma dannazione, vorrei tanto vedere che aspetto aveva. La sua canotta era allungata dalla corporatura paffuta che aveva, le braccia erano un po 'pelose, le spalle non avevano molti capelli. Ecco come dovrebbe essere un vero orso. Rimasi lì a bocca aperta mentre andava in moto e se ne ando'.Entrai in casa del nonno, chiudendo la porta, il nonno girò l'angolo guardandomi sorridente; indossava qualcosa che pensavo non avrei mai visto su di lui. Indossava un berretto di pelle, il tipo che indossano di solito gli uomini gay, e pantaloni di pelle. Era completamente a torso nudo con la pancia da birra in mostra, indossava anche degli stivali neri. Il mio cazzo era duro, gli ho sorriso."Ciao piccolo, come sta mio nipote oggi?" Disse il nonno massaggiandosi lo stomaco."Alla grande nonno, chi era quello che se n'è appena andato?" Gli ho detto riadattando il mio cazzo dentro i jeans."Quello era Carlo, è un grosso orso più vecchio di me, è venuto da me per un po ', ci si e' giocato un poco, purtroppo non sono venuto, ma penso di averlo tenuto da parte per te se vuoi." Disse leccandosi le labbra."Wow, pensi che qualche volta possiamo invitarlo per giocare insieme?" Gli ho chiesto sperando che avrebbe risposto di sì alla mia domanda."Beh,piccolino, gli uomini con cui faccio sesso, amano i ragazzi più giovani, inoltre e' andato solo a prendere delle sigarette e tra non molto ritornera '.""Oh, beh va bene, finché ho te, significa che la tua completa attenzione è su di me ora" gli ho detto in modo sensuale."Bene, allora vieni qui e succhia il cazzo del nonno ." Disse.Detto questo, si slacciò i pantaloni e tirò fuori il suo cazzo moscio, già gocciolante di precum. Non potevo credere che stavo per inginocchiarmi completamente vestito e succhiare il cazzo di mio nonno. Adoro venire a casa del nonno, questa sarà la seconda volta che faro' sesso con lui. Mi sarei goduto ogni singolo momento con lui, avrei fatto l'amore con lui. Mi inginocchiai afferrando il vecchio cazzo floscio del nonno mettendo la mia lingua sul suo cazzo, leccando il precum che usciva. Aveva un buon sapore, allo stesso tempo il suo cazzo sapeva di culo. Deve essere stato di quando il nonno ha scopato il suo amico orso Carlo nel culo,pensai. Ho preso il cazzo del nonno in bocca ignorando il sapore, averlo dentro la mia bocca era così dannatamente sexy e sporco, sentivo il suo prepuzio sulla lingua ogni volta che leccavo la precum del nonno dalla sua fessura per la pipì. Il mio naso e il mio mento si sfregavano contro i suoi pantaloni di pelle nera, aveva un odore fantastico, la sua casa odorava di sesso bollente, in questo momento mi stavo divertendo a soffiare il cazzo di mio nonno, qui sul pavimento. Ho usato le mie dita per giocare con le sue palle, puzzavano di sudore. Ho tolto la bocca dal suo cazzo, la mia bava e il suo precum gocciolavano dalla mia bocca sul pavimento."Dai figliolo, andiamo nella mia stanza, ho una sorpresa per te." Disse il nonno.Carlo era entrato dalla porta posteriore e ci aspettava in camera del nonno. "Ehi Carlo, apri la porta, non credo che il nostro piccolo possa aspettare troppo a lungo."Detto questo, Carlo apri' e dopo entrati, si avvicinò e chiuse la porta dietro di noi, mentre lo stavo guardando, il nonno si avvicinò dietro di me e mi abbracciò forte, mentre mi palpava l'inguine, accarezzando il mio cazzo attraverso i pantaloncini e toccandomi le palle, naturalmente, per me, è stato fantastico, non sono riuscito a soffocare il gemito che è uscito e ho iniziato a schiacciarmi contro il grande orso di uomo. Carlo si avvicinò e sussurrò: "Sei un bel ragazzo,mi piaci molto". E mi bacio forte, non uno di quelli lenti e sensuali che vedi nei film, questo è stato un bacio potente, e mi sono ritrovato stretto tra il nonno e un orso grasso,peloso e arrapato, scalpitando e palpeggiandomi come un pezzo di carne. Stavo pomiciando con un uomo grosso e grasso e mi piaceva, e il fatto che ci fosse il nonno dietro di me che mi accarezzava il cazzo e le palle,faceva si' che fosse tutto cosi sexy. Sfortunatamente, però, mi ha lasciato andare e si è spostato dalla mia schiena, il che mi ha fatto andare avanti con Carlo, la sua pancia morbida che preme contro il mio corpo snello, le mie mani che lo toccano dappertutto, la sua lingua spessa che spinge nelle mie fauci spalancate che io stavo succhiando forte.l nonno nel frattempo si è abbassato i pantaloni in un lampo e ha seguito tirando giù i miei. Si premette di nuovo dietro di me e senza preavviso o nemmeno preparandomi, premette il suo cazzo con forza dentro di me, il che non mi fece sentire così bene e faceva un male da morire. Ha ucciso la mia erezione all'istante, ma questo non lo ha fermato quando ha iniziato ad arare il mio buco, sbattendo forte il mio culetto, sbattendo più e più volte mentre Carlo attutiva il mio pianto con la sua bocca, continuando a baciarmi.
Non sono svenuto, ma la mia mente è diventata vuota,provavo così tanto piacere dal culo, che non riuscivo a concentrarmi su nient'altro e non mi resi conto che ero piegato e che Carlo si era tirato giù i pantaloni e mi stava dipingendo il viso e le labbra con la sua precum. Ho iniziato a emettere gemiti e squittii per essere stato inculato così brutalmente, Carlo ne ha approfittato e mi ha spalancato la bocca e si è spinto dentro.
Ora non ne sapevo molto al momento, ma Carlo non lo aveva molto lungo, ma più lungo del mio, la mia bocca era spalancata mentre la pompava, fottendomi la bocca con forza. Non ha mai provato a spingerlo tutto dentro, ma sapeva fino a che punto spingerlo, prima di ritirarsi. Il sapore della sua precum era buono, per niente salato, solo un po 'dolce, ma per niente acidulo. Nonostante tutto questo, il nonno mi stava inculando più forte e più velocemente, e non faceva più male,anzi, mi sentivo bene, e ho preso la sua bella mazza come un professionista, beh, credo.Non ho idea di quanto tempo sia passato, tutto quello che so è che sono stato scopato nel mio culo e nella mia bocca e lentamente ho iniziato a muovere il culo, ondeggiare il mio culetto su e giù, quella gloriosa sensazione di spessore nel mio culo, il cazzo sulla mia prostata mi stava facendo impazzire e ho avuto di nuovo il desiderio di sborrare. Quel cazzo nella mia bocca si è gonfiato un po ', la testa è diventata quasi troppo grande per la mia bocca quando l'ho sentito ringhiare, quasi in un urlo profondo e ha iniziato a venire, il suo seme caldo che mi spruzzava nella bocca e senza nessun modo per sputarlo fuori Ho iniziato a deglutire, inghiottirlo, almeno quanto ho potuto, seme che gocciolava dagli angoli della mia bocca.Non so quanto ne sia uscito, ma continuava ad arrivare, riempiendomi la gola quando dal nulla il nonno ha iniziato a scoparmi ancora più forte, non potevo credere con quanta forza questo uomo mi stesse speronando, le sue mani muscolose si strinsero sul davanti delle mie cosce strette e anche lui inizia a venire, e essendo senza preservativo, ottengo un clistere infernale con il suo caldo seme che mi riempie il culo mentre mi sollevava, fermandosi di tanto in tanto solo per bloccarsi contro e dentro di me. Non avevo ancora sborrato, il che nonostante tutto quel piacere che ho provato ha sorpreso tutti.Carlo si e' tirato fuori dalla mia bocca, una lunga fila di saliva e sperma penzolava dalla mia bocca,il nonno mi ha spinto su, mettendomi di nuovo contro il suo amico che ricomincia a baciarmi forte, le sue mani forti mi trattengono la schiena e mi accarezzava la lingua nella bocca mentre il nonno martellava il resto del suo orgasmo nel mio culo, poi finalmente anche il suo orgasmo finì.
Carlo si ritrasse dal bacio, sorridendo mentre si inginocchiava e avvolgeva il mio cazzo con una mossa rapida, anche se non grande, sembrava che gli entrassi un po 'in gola e non saltò nemmeno un colpo. Vidi che la sua testa dondolava, volevo che il cazzo del nonno mi si insinuasse ancora nel culo. Con la sensazione delle forti mani del nonno che mi pizzicavano e tiravano i capezzoli, sentivo che stavo per venire, il mio seme spruzzo in quella bocca affamata di Carlo, mentre mi leccava e le sue mani mi toccavano le cosce e i fianchi.Una volta finito il mio orgasmo, mi accasciai ancora di più contro il nonno. Mi teneva stretto, la sensazione era così meravigliosa che non potevo fare a meno di sorridere, ero appena stato inculato e sborrato in gola e non potevo essere più felice. Il nonno si tirò fuori e mi pulì il culo con carta igienica e il suo dito, assicurandosi che non mi bagnassi le mutande con il suo seme che colava fuori. Ho guardato i due e ho preso l'iniziativa, e ho baciato Carlo, trovandomi attratto da lui tanto quanto il nonno, ora. Abbiamo parlato qualche minuto prima di andare in bagno a lavarci, e dopo esserci lavati,siamo usciti uno alla volta dal bagno, io ultimo, in quando volevo assicurarmi di essere vuoto e bello pulito per davvero.Poco dopo Carlo ha ricominciato a giocare con il mio culetto, il suo cazzo era di nuovo bello duro. Andammo in soggiorno e ci baciammo per un po 'prima che mi spingesse all' indietro e mi inchiodasse le gambe per poi spingersi dentro di me. Invece di un urlo questa volta, però, tutto ciò che mi è venuto fuori è stato un profondo gemito mentre mi scopava come un vero orso, quelli duri, colpi quasi violenti del suo cazzo mi hanno fatto venire i brividi in tutto il corpo mentre lo tenevo stretto per tutta la vita. Ha schiacciato la sua bocca contro la mia come se fosse veramente in me, ringhiando mentre mi frustava rudemente il culo con il suo cazzo.Ci siamo impegnati così per quella che sembrava fosse un'ora di piacere prima che mi salisse di nuovo su per il culo, spingendosi dentro di me, fino a sdraiarsi pesantemente sopra di me, chiavandomi il culo con brevi colpi. Poi erutto' tutta la sua sborra dentro di me.Lo tenni stretto, non volevo lasciare andare il mio grande sexy orso. Ho finito per addormentarmi, ma mi sono svegliato quando mi ha scopato di nuovo, non potevo crederci, non ero sicuro se si fosse mai tolto da me o cosa, ma eccomi qui, a farmi scopare per la terza volta da un uomo piu' vecchio di mio nonno e sembrava che lo stesse facendo senza nemmeno difficolta'. Questa volta sono venuto, scuotendomi sotto di lui, la mia sborra ci ha incollato il ventre e non so se fosse quella presa serrata e spasmodica del mio culo, ma ha iniziato a riempirmi di nuovo il culo,Mi alzai dal letto, seguii il nonno."Bravo il mio piccolo,vedo che ti piace prenderlo nel culo,vero?,ora pero' fai contento di nuovo il tuo nonnino,che ne ho bisogno." "Sì, nonno, puoi sborrarmi nel culo questa volta?" Ho detto."Certo, piccolo" disse il nonno mentre il suo cazzo era duro e pronto.Non si tolse affatto i pantaloni di pelle, li aveva ancora mentre faceva scorrere il suo cazzo dentro il mio culo, sentivo il suo cazzo caldo entrare nel mio buco, era così bello sentire la sua vecchia carne martellarmi il culo, potevo sentire lo sfregamento di pelle contro le mie chiappe. Il nonno gemette un po 'mentre il suo cazzo giaceva nel mio culo. Non volevo masturbarmi, quindi sono rimasto a quattro zampe a sentire il cazzo affamato di mio nonno scoparmi il culo sempre più forte. Il nonno ha iniziato ad aumentare la sua velocità di scoparmi il buco, a volte ho sentito la sua testa del cazzo toccare la mia prostata proprio come faceva Carlo con il suo cazzo, e questo mi ha reso così arrapato che il mio cazzo perdeva precum su tutte le lenzuola. Ho sentito la calda pelle nera del nonno schiaffeggiarmi contro le chiappe, questa volta ha fatto un suono diverso. Ho abbassato la testa guardando il mio stomaco, ho visto che i miei addominali si stavano flettendo per il piacere, Ho anche visto una stringa di precum colare dappertutto le lenzuola. "Nonno ..... sto sborrando sulle tue lenzuola .... Va bene?" Ho detto.
"Sì piccolo, se hai intenzione di sborrarci sopra, posso lavarli, il tuo culo si sente così bene, mi piace quando il tuo buco si chiude mentre il mio cazzo è dentro. Oh sì, continua a farlo , mi farai venire più velocemente! " Disse il nonno.Ci siamo baciati appassionatamente per un po 'prima che dicesse: "Sono vicino allo sborrare. Vuoi che mi tiri fuori? "
"Diavolo, no!" Ho esclamato: "Voglio sentire che mi riempi di sborra".
Non so perche', ma il mio buco si stringeva intorno al suo cazzo, non riuscivo davvero a sentire il mio buco stringersi, ma tutto quello che potevo sentire era il cazzo del nonno dentro di me che pulsava lentamente, era pronto a sparare la sua crema bollente dentro di me. Volevo sentire il calore del suo seme. Volevo sentire lo sperma che ha fatto mio papà, oh sì! Il nonno mi ha scopato sempre più velocemente, i suoni delle sue palle che mi martellavano diventavano sempre più forti. Il suo gemito divenne più forte.
"Piccolo, vengo da un momento all'altro, preparati! Preparati ... sì! Cazzo sì! Ecco che arriva bambino; eccolo, preparati, UGH !!!!!!!!!!!!! !!!!! " Disse il nonno.
Gemette dolcemente e all'istante, sentii il suo cazzo iniziare a riempirmi il buco con il suo grosso carico di sperma bello caldo.
Ho urlato di piacere, il suo cazzo era tutto dentro di me, tutto è diventato silenzioso, ho sentito il cazzo del nonno pulsare nel mio culo, poi ho sentito ancora piccoli spruzzi di sperma schizzare dentro di me. Era così fottutamente sexy, il mio corpo si contraeva, i miei muscoli si contraevano, ogni parte di me si contraeva. Rimasi ancora a quattro zampe, il nonno era ancora duro dentro di me, e potevo sentire il suo cazzo colare lentamente. Non so quanto sperma mi abbia sparato, ma lo scoprirò presto quando uscirà dal mio buco. Ho sentito il cazzo del nonno uscire da me. Stava sbuffando. Non sapevo cosa sarebbe successo dopo, ma Carlo si e' messo dietro di me,ho sentito le sue mani allargare le mie chiappe e poi ho sentito la sua lingua leccarmi il buco.Stava mangiando tutto lo sperma che mi usciva dal culo, sentivo la sua lingua entrare nel mio buco e potevo sentire i suoni della sua bocca dall'altra parte del mio corpo. Ogni volta che la sua lingua mi leccava il culo, lo sentivo restringersi. È stato fantastico! Ho sentito il mio corpo cadere sul letto; Non riuscivo a muovermi, ero così fuori di testa per essere stato scopato da mio nonno e leccato da Carlo di tutto la sua sborra." Non dirmi che sei stanco adesso, non abbiamo nemmeno finito." Disse il nonno.Mi voltai guardando mio nonno, si avvicinò a me sul letto leccandomi le labbra, ci baciammo, mi sputo' in bocca, lo ingoiai. Le nostre labbra e le nostre bocche si baciarono per circa due minuti; staccò le sue labbra da me. Il nonno mi guardava, era come se io e il nonno fossimo amanti segreti, il modo in cui mi guardava, era quello sguardo raro che ricevi da qualcuno quando è innamorato di te.Carlo dovette andare via,con la promessa di ritornare in settimana."Va bene piccolo, tu fai un pisolino, mentre io esco nel cortile sul retro e mi prendo qualcosa da bere, quando ti svegli ti aspetterò fuori" disse il nonno alzandosi dal letto, uscendo dalla stanza.Rimasi sdraiato lì così accaldato e sudato, non potendo credere che io, il nonno e il suo amico avremmo passato molto tempo a scopare. Ho guardato il soffitto, ho messo la mano dove c'era il mio culo, ho infilato il dito nel mio buco sentendo il caldo sperma viscido dentro di me. Ho tirato fuori leccandomi il dito, è stato fantastico sapere che la crema del nonno era ancora dentro di me, e ho chiuso gli occhi sentendo il mio corpo spegnersi ...Ho aperto gli occhi, mi sono guardato intorno smarrito, ma poi ho capito che ero nudo sul letto di mio nonno, il mio culo si sentiva come se qualcuno ci avesse conficcato un rastrello dentro. Ho guardato l'ora; erano forse le quattro del pomeriggio. Mi alzai dal letto uscendo dalla camera del nonno verso il corridoio, ero nudo,sperando che non ci fosse nessuno oltre a mio nonno. Uscii nel cortile, vedendo mio nonno che beveva la sua birra, era completamente nudo. Mi sono seduto accanto a lui. Mi guardò sorridendo."Buon pomeriggio, dormiglione, hai fatto un bel pisolino?" Disse il nonno chinandosi baciandomi sulla guancia."Sì, grazie, nonno, quindi ora che sono riposato, cosa volevi fare?" Gli ho chiesto."Beh, che ne dici,di scoprire la bellezza di essere pisciato??.""Non l'ho mai fatto,vuoi dire che devo essere pisciato da te?"gli chiesi."si pero' ora voglio che te ti sieda sul mio cazzo".Mi chinai a baciare mio nonno sulle labbra, le nostre lingue si scontrarono e ingoiammo la saliva a vicenda mentre ci baciavamo nel suo cortile. Il cortile sul retro del nonno era piuttosto grande, aveva una piscina di quelle smontabili e non c'erano vicini che potevano vedere. Il nonno mi leccò le labbra; si è girato sulla poltrona mostrandomi il suo bel culo dolce. Stavo per entrare in casa per prendere il lubrificante dalla sua stanza quando mi ha afferrato per il braccio.Nonno era steso lì sulla sdraio mostrandomi il suo bel culo vecchio, mi sono avvicinato a lui. Mi ha guardato, non sapevo se voleva che lo preparassi o che lo leccassi lì sul posto.Si e' aperto le chiappe con le mani e ho capito che voleva che lo leccassi,cosa che ho fatto con piacere.Il suo culo aveva un buon sapore,ma dopo circa 5 minuti,volevo che mi fottesse il culo,e gliel 'ho detto. Mi sono messo a terra a quattro zampe e gli ho offerto il culo e lui si è messo in ginocchio dietro di me. Mi allungai indietro e allargai le mie chiappe con entrambe le mani e lui fece scivolare un dito nel mio culo e lo fece girare per sciogliermi. Ha poi iniziato a massaggiare la mia prostata e rivoli di pre-cum hanno iniziato a gocciolare dal mio cazzo. L'ho pregato di scoparmi." "Fottimi nonno, voglio il tuo cazzo dentro di me!" Gemetti.Ha fatto scivolare le dita fuori, ha raggiunto tra le mie gambe con entrambe le mani e ha munto il mio pre-cum nella sua mano e poi lo ha spalmato intorno al mio buco del culo. Presto sentii il calore del suo grasso casco premere contro il mio buco. Mi sforzai di rilassare i muscoli dello sfintere e lo supplicai di allentare le spinte. Ha iniziato lentamente a spingere il suo cazzo dentro e potevo sentire il mio buco del culo che si allungava per accogliere il suo enorme cazzo. Stava iniziando a bruciare. Forse ero troppo ansioso e avrei dovuto lasciarmi scopare con le dita ancora per un po '. Ansimai, "Spingilo dentro. Vai piano nonno e' ancora dolente". Ha cautamente lavorato la sua grassa testa di cazzo e si è fermato. "OK, è dentro", ha detto.Ha lavorato lentamente e delicatamente il suo cazzo. Ha spremuto ancora un po 'di lubrificante sul suo cazzo, lo ha massaggiato e poi ha spinto di nuovo dentro. Ha lavorato lentamente il suo strumento rigido dentro e fuori da me più volte, ogni entrata di ritorno più liscia e più facile dell'ultima. Presto ho capito che ero allargato abbastanza per adattarsi alla sua circonferenza e lui era in grado di spingere il suo grosso cazzo dentro con facilità. Ero pronto e volevo un culo martellante.
Ho accarezzato il mio cazzo con la mano destra e gli ho detto: "Fottimi, scopami forte e profondo nonno!". Iniziò a spingere il suo cazzo più in profondità che sarebbe andato e si tirò indietro solo alla testa e lo spinse di nuovo dentro. Ha iniziato a scoparmi sempre più forte e io mi stavo prendendo il cazzo altrettanto velocemente e altrettanto forte. Cristo! Che cazzo, gemevo a ogni spinta in avanti e lo volevo ancora più forte. Mi sono sentito venire e ho smesso di masturbarmi, ma era troppo tardi. Mi stava martellando il culo così forte che mi faceva girare il cazzo e il mio grosso carico di sperma ha sparato ovunque.
Stava gemendo e grugnendo forte e sapevo che stava per sparare al suo carico. Volevo che mi pompasse il suo sperma cremoso nel culo, ma si è tirato fuori e ho sentito un enorme spruzzo del suo sperma bollente spararmi sul collo e lungo la spina dorsale, poi un altro fino alla mia spalla. Diversi altri colpi di sperma sono esplosi dal suo cazzo sulla parte bassa della mia schiena e mi sono corsi giù per il culo. Stavo prendendo a coppa le mie palle e potevo sentire il suo nettare caldo e dolce scorrere sulle mie dita. Ho portato le mie dita alla bocca e ho succhiato via i suoi cremosi succhi d'amore. Poi ha strofinato il suo sperma intorno al mio buco del culo con la sua favolosa testa di fungo e con mia sorpresa ha spinto il suo cazzo ancora duro dentro di me.
Gesù, mi stava scopando di nuovo, è entrato così facilmente, lubrificato dal suo stesso sperma caldo! Non ha mai perso la sua erezione e ha iniziato a darmi una martellata che non dimenticherò mai,il nonno mi stava pompando forte e le sue palle battevano rumorosamente contro le mie.Mentre me ne stavo lì a riprendere fiato, il nonno mi ha messo un telo sotto il culo per prendere lo sperma che ancora colava dal mio cazzo. "Prima di andare via vieni in doccia con me che ti pulisco io" Più tempo nudo con il mio cazzo da sogno? Diavolo, sì!E poi volevo provare a giocare con il piscio. L'ho seguito in bagno.Mi ha detto di sedermi su uno sgabello che lui usava, e quando l'ho fatto si è avvicinato con il cazzo tra le sue dita. Pensavo volesse che glielo pulissi con la bocca. "Lascia che ti lavi la faccia, piccolo!", Ha detto, con questo, ha lasciato libero un potente flusso di piscio caldo sul mio petto. Mi spruzzò avanti e indietro sui miei capezzoli e la sua urina calda mi schizzò dal petto sul mento. Scese sul mio cazzo e il calore mi fece istintivamente allungare la mano e strofinare il suo piscio dorato su tutto il mio cazzo e scroto. Santo cazzo! Questa era una nuova arena per me, e sono andato con il flusso, letteralmente. Ha interrotto il flusso e ha chiesto: "Vuoi assaggiarlo?". Potevo solo mormorare "Uh huh" e aprire la bocca.Ha aggiustato la mira e ha iniziato a pisciarmi in bocca. Era caldo e salato, e non del tutto sgradevole. Ho cercato di non ingoiarlo, ma il suo flusso di piscio era così forte che mi ha colpito la parte posteriore della gola e ho potuto sentire il calore filtrare nella mia gola. Ho tenuto la bocca aperta e ho lasciato che la sua pipì mi schizzasse sul mento,in faccia e sul petto. Sembrava che avesse pisciato per un minuto intero con il flusso che non si indeboliva mai. Quando ha finito ha scosso il suo cazzo e mi ha spruzzato con le ultime goccioline. Mi porse la bottiglia di collutorio e accese il soffione della doccia."Nonno sono il tuo unico nipote, e te sei il mio super,voglio che mi scopi di nuovo,quando vorrai e con chi vorrai"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.